Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
DTS Riscaldamento

Innovativi sistemi di riscaldamento elettrico ad alta efficienza energetica

Gli articoli dei sistemi di riscaldamento elettrico a consumo ridotto trovano ampia applicazione per vari settori settori produttivi: prodotti standard e soluzioni personalizzabili. Fasce scaldafusti di capienza da 25 Lt a 1000 Lt, tappeti scaldapiedi, pannelli radianti in policarbonato a tecnologia infrarossi, pedane termiche in lamiera zincata. Tutti i prodotti hanno possibilità di soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Disponiamo di reti radianti elettriche di riscaldamento per ogni tipologia di pavimento

Nuovi arrivi!

Le fasce scaldafusti e coperte termostatiche di capacità da 25 LT a 1000 LT per serbatoi IBC, con termostati regolabili fino a 150°, con un tempo di permanenza termica che si estende anche a set off con la stratigrafia che consente una veloce operatività. Per trattamenti termochimici, controllo e mantenimento della temperatura di sostanze soggette a calo fluidometrico in seguito alle temperature incostanti e stoccaggi si prevedono anche soluzioni personalizzate per silos, camere calde umidostatiche .

Fasce scaldafusti e coperte termostatiche

I pannelli radianti con tecnologia infrarossi in struttura di policarbonato, leggerissimi, maneggevoli, riposizionabili ed economici il cui costo di esercizio varia in funzione della potenza è bassissimo: parte dai 5,00 cent/€ orarie, interessante è la velocità operativa e il tempo di permanenza termica prolungato. 

Pannelli a infrarossi in policarbonato

Le pedane radianti in lamiera zincata, robuste, nate per uso in ambienti voluminosi: depositi, officine e laboratori. La funzione del risparmio energetico è che irraggiano un riscaldamento localizzato al personale addetto. Comfort termico e salubrità sono generati dal sistema dei riscaldamenti elettrici che non provocano spostamenti d'aria (indispensabili per ambienti polverosi). Con questo sistema si evitano inutili dissipazioni termiche in ambienti voluminosi e spreco di energia.

Pedane radianti in lamiera zincata

Riscaldamento elettrico a pavimento

La rete radiante di riscaldamento a pavimento è prevista anche per soluzioni fai da te senza colle o sottofondi, con i suoi 3,00 mm di spessore si applica anche su pavimenti esistenti per esempio con un tappeto o moquette, linoleum, pavimenti a secco in laminato. La struttura forma che agisce avendo un tempo di risposta veloce e un tempo di permanenza termica prolungato contribuisce ad un notevole risparmio energetico. I vantaggi che seguono sono anche i costi di manutenzione a zero.

I tappeti scaldapiedi per un comfort termico e benessere fisiologico in ufficio, casa, studio. Le dimensioni standard hanno cm 75x50, sono operativi per qualsiasi superficie, alla base del sistema multistrato presenta una robusta  guaina gommata antiscivolo. Hanno un interruttore a pedale e sono dotati di termoprotettore che spegne automaticamente il sistema. 

Riscaldamenti elettrici per ogni applicazione

Prodotti made in Italy  da azienda certificata ISO 9001, certificazioni BEAB , approvazione dei test Nemko, registrazione  marchio Rehinland TüV  Eco Kreis che è un marchio certifica la conformità elettromagnetica e il basso consumo energetico. Questo marchio, inoltre certifica il  rispetto alle normative in materia di smaltimento rifiuti elettronici  che sono completamente riciclabili e ulteriore attenzione all'ambiente è di aver integrato la tecnologia green per la salvaguardia e il rispetto ambiente: individuo ambiente per una elevato livello di comfort abitativo  che genera il benessere fisiologia.

https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/