Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

----- Info 0039 3808687348​  Matteo -----

Gli articoli dei sistemi di riscaldamento elettrico a consumo ridotto trovano principalmente applicazione  per impianti speciali , attrezzature per termochimica, accessori di termoarredi per ogni ambiente, riscaldamenti radianti per ogni tipologia edilizia , soluzioni per esterni con funzione antineve anche a temperatura - 40° . 

Industria e stoccaggi controllo e mantenimento temperatura :

Fasce scaldafusti di capienza da 25 Lt a  200 Lt , coperte termostatiche 1000 Lt per contenitori IBC  con doppio  termostato regolabile a gestione separata. Soluzioni di camere calde a temperatura controllata in policarbonato . Personalizzazioni di fasce e bandelle scaldanti per silos , serbatoi , condotti .

Riscaldamenti per pareti , plafoni :

Pannelli radianti in policarbonato a tecnologia infrarossi , struttura alveolare , misure standard e soluzioni personalizzabili , categ IP 67 . Pannelli in metallo resinato con finiture a spatolato di quarzo .

Riscaldamenti postazioni :

Tappeti scaldanti per ufficio , casa ,laboratori . Riscaldamenti con pedane radianti in alluminio zincato per postazioni officine , banco da lavoro , depositi , chioschi .

Reti radianti per riscaldamento a pavimento :  soluzioni per riqualificazioni energetiche , strutture tradizionali e x-lam , reti radianti per soluzioni fai date  con tagli su misura applicabili anche su pavimento esistente , reti per pavimenti a secco , flottanti .  Le soluzioni comprendono  per tunnel agricoli , allevamenti , protezione da brina , neve , ghiaccio di pannelli fotovoltaici , rampe di accesso , strade , parcheggi . 


Tutti i prodotti sono garantiti da azienda italiana certificata ISO 9001 . 


Le fasce scaldafusti e coperte termostatiche di capacità da 25 LT a 1000 LT per serbatoi IBC, con doppio termostato a gestione indipendente  regolabile fino a 150°.  L'azione di  permanenza termica  si estende anche a set off con la stratigrafia che consente una veloce operatività. Per i trattamenti termochimici che necessitano il controllo e mantenimento  della temperatura di sostanze soggette a calo fluidometrico in seguito alle temperature incostanti e stoccaggi si prevedono anche soluzioni personalizzate per silos, camere calde umidostatiche . Manufatti realizzati da azienda italiana certificata ISO 9001 . 

Fasce scaldafusti da 25 Lt a 200 Lt , coperte termostatiche per cisterne IBC .

I pannelli radianti a tecnologia infrarossi in struttura di policarbonato,  usati  per riscaldamenti a parete o anche per superfici inclinate , plafoni , di categ IP 67  . Leggerissimi, maneggevoli, riposizionabili ed economici il cui costo di esercizio varia in funzione della potenza è bassissimo : parte dai 5,00 cent/€ orarie, interessante è la velocità operativa e il tempo di permanenza termica prolungato. Utili per  risolvere  scompensi derivati dagli effetti  ponti termici  per  un elevato livello di comfort abitativo  e benessere  fisiologico  ,l'effetto irraggiamento  ha la funzione di controllare un eccessivo tasso igrometrico : viene evitato il formarsi di muffe, condense.      Prodotti  realizzati  da azienda italiana  certificata  ISO 9001 , certificazioni Beab  approvata  , test Nemko ,  

Pannelli a infrarossi in policarbonato

Le pedane radianti in lamiera zincata con  striature  antiscivolo ,  robuste portata  150,00 kg   , nate per uso in ambienti voluminosi: depositi, officine e laboratori. La funzione del risparmio energetico è che irraggiano un riscaldamento localizzato al personale addetto. Comfort termico e salubrità sono generati dal sistema dei riscaldamenti elettrici che non provocano spostamenti d'aria (indispensabili per ambienti polverosi). Con questo sistema si evitano inutili dissipazioni termiche in ambienti voluminosi e spreco di energia.  Adattabili su qualsiasi  tipo di superficie , il tempo di efficienza energetica  è veloce , ne consegue un assoluto controllo dell'inerzia termica  , il principio  applicato è simile ai  sistemi radianti a pavimento . 

Pedane radianti in lamiera zincata

Riscaldamento elettrico a pavimento

La rete radiante di riscaldamento a pavimento è prevista anche per soluzioni fai da te senza colle o sottofondi  ( la black aluminium )  rivestita  con guaine di alluminio  la funzione è di controllare ogni dissipazione termica  e mantenere una costante  distribuzione termica  uniforme  a largo irraggiamento  . Con i suoi 3,00 mm di spessore si applica anche su pavimenti esistenti per esempio con un tappeto o moquette, linoleum, pavimenti a secco in laminato.  La struttura forma che agisce avendo un tempo di risposta veloce e un tempo di permanenza termica prolungato contribuisce ad un notevole risparmio energetico. I vantaggi che seguono sono anche i costi di manutenzione a zero  , rispetto ambiente : ovviamente non emette qualsiasi  forma di combustione , non emette " campi di correnti parassite "  con il circuito a schermatura  di polipropilene  e tnt saldati ad ultrasuoni  che rivestono i due conduttori contrapposti per garantire un'eccellente schermatura elettromagnetica . Tutti i prodotti sono coperti da garanzia prodotti in Italia da azienda certificata ISO 9001 . 

I tappeti scaldapiedi per un comfort termico e benessere fisiologico in ufficio  per riscaldamenti  postazioni  laboratori  ,  casa, studio.  Le dimensioni standard hanno cm 75x50,  potenza  100 W  =  86,042  Kcal/h  ma sono sufficienti  pochi minuti di esercizio per diffondere una gradevole diffusione termica salutare  . Alla base del sistema multistrato presenta una robusta  guaina gommata antiscivolo ,fanno il tappeto  radiante versatile si adatta su  qualsiasi  tipologia  di pavimento . Hanno un interruttore a pedale e sono dotati di termo/protettore che spegne automaticamente il sistema. 

Riscaldamenti elettrici per ogni applicazione

Prodotti made in Italy  da azienda certificata ISO 9001, certificazioni BEAB , approvazione dei test Nemko, registrazione  marchio Rehinland TüV  Eco Kreis che è un marchio certifica la conformità elettromagnetica e il basso consumo energetico. Questo marchio, inoltre certifica il  rispetto alle normative in materia di smaltimento rifiuti elettronici  che sono completamente riciclabili e ulteriore attenzione all'ambiente è di aver integrato la tecnologia green per la salvaguardia e il rispetto ambiente: individuo ambiente per una elevato livello di comfort abitativo  che genera il benessere fisiologia.

https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/