Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

I pannelli radianti a tecnologia infrarossi

I riscaldamenti a parete di tecnologia infrarossi hanno una potente funzionalità erogando le radiazioni termiche percepite sotto forma di calore dalla fisiologia umana, ne deriva il comfort abitativo con razionale distribuzione del calore.


La versione in policarbonato ( di categ IP 67 ) è molto versatile ( ottima anche in ambienti dove è presente un alto tasso di umidità per esempio bagni , lavanderie , piani seminterrati. La versatilità conferma anche per l'uso di asciugabiancheria . Come da schema il 40 % delle dispersioni sono dovute alle murature , i ponti termici gravano proprio nelle murature perimetrali , l'onda termica generata dal sistema dei pannelli radianti genera un equilibrato  e razionale gradiente termico riducendo ogni dissipazione. La praticità dei pannelli radianti e lo spessore di ingombro molto ridotto (2,50 cm ) non danno complicazioni di spazio . La leggerezza e maneggevolezza danno la possibilità di installazione in qualsiasi  zona di qualsiasi ambiente . Sono disponibili versioni con dimensioni 60x60 cm a cavalletto ma possono usarsi anche a parete .


 La versione dei pannelli radianti in metallo resinato sono rifiniti al quarzo spatolato , installabili verticalmente o orizzontalmente ,

La zona di irraggiamento copre da 6,00 m2   , 8,00 m  , 10,00  m   sono correlati in funzione  della potenza che parte dai 250,00 W  , 300,00 W  400,00 W   , il costo di esercizio  è molto basso , secondo le tariffe  attuali vigenti  comprende dai 6,00 centesimi di €  orari  ad un massimo di 15,00 centesimi di € orari , Interessante è il fattore tempo di permanenza termica  , la struttura forma del particolare circuito ad alta interazione con la sua geometria piatta agisce ad alto scambio termico tra gli elementi , questo riduce notevolmente il consumo energetico classificando il prodotto in classe A . 

      Tutti i manufatti sono made in Italy prodotti da azienda certificata ISO 9001 , con certificazione Beab  e  T test Nemko approvati . 


  Matteo Diotisalvi 

  diotisalvim@gmail.com 

Pannelli radianti per riscaldamento a parete
Soluzioni fai da te per pannelli radianti di riscaldamento a parete
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/