s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

I pannelli radianti e l'irraggiamento delle onde termiche

I pannelli radianti a tecnologia infrarossi che operano ad irraggiamento tramite emissioni di energia che avviene sotto forma di onde elettromagnetiche , hanno la funzione di generare il trasferimento energetico ad alta interazione :  proprio come nella componentistica della  struttura forma del circuito  , l'effetto di alta interazione termica avviene allo stesso modo . 

Un esempio dei raggi solari che emettono energia sotto forma di radiazioni elettromagnetiche  e si propagano nello spazio  prima di giungere  sulla superficie terrestre . I pannelli radianti  hanno la possibilità di risolvere scompensi derivanti dai ponti termici  ma in una certa misura che è molto subordinata alle condizioni delle coibentazioni di qualsiasi edificio che dovrebbe essere in grado di contenere il calore con un'adeguata struttura di inerzia termica senza causare perdite di calore . 

Il trasferimento termico dei pannelli radianti  è un complemento  di sostegno dove avvengono scompensi termici ,    la potenza standard dei pannelli  varia dai 400 W ai 450 W   ( 0.4 Kw termico )  , noi teniamo conto di 450 W  = 0.4 Kw termico  e quantificata in  344 , 16 Kcal/h   , lo standard della superficie  è di 8,00 m2 .


Matteo Diotisalvi

mail diotisalvim@gmail.com


I riscaldamenti elettrici integrati ai sistemi completi di tecnologia green
I riscaldamenti elettrici nelle stagioni intermedie .
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV