s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

I pannelli radianti in policarbonato a tecnologia infrarossi

I pannelli radianti in policarbonato a tecnologia infrarossi 

La struttura alveolare dei pannelli radianti in policarbonato ha la funzionalità controllo per un'azione di irraggiamento efficace , senza disperdere energia termica . La maggior parte delle dispersioni termiche in ogni involucro edilizio , specialmente con problemi di  mancata corretta coibentazione ai ponti  termici , avviene alle  murature perimetrali .  Il pannello radiante in policarbonato  è leggerissimo , versatile , riposizionabile , quindi  può prevedersi l'uso dove  si rende necessario  compensare eventuali  difformità  di temperatura ideale. Il riscaldamento a parete con l'uso dei pannelli in policarbonato a tecnologia infrarossi per la struttura  sopracitata  risolve i problemi causati dai ponti termici . 
La stratificazione è composta di accoppiamenti di materiali che favoriscono la tenuta termica , l'effetto che si ottiene è un'irraggiamento uniforme che interagisce con l'ambiente e la fisiologia , le onde termiche . Una versatilità e caratteristica importante dei pannelli radianti sono :
applicabilità su pareti inclinate
applicabilità su pareti orizzontali ( o plafoni e soffitti ) , naturalmente applicabilità su pareti verticali  : proprio come un quadro ( personalizzabile ) . Essendo di categoria IP 67  hanno la funzionalità aggiuntiva di poter essere usati in lavanderia  ( come asciugabiancheria ) , in bagno come scaldasalviette . Il tasso igrometrico è controllato , muffe , condense , vengono prevenute ed eliminate per una salubrità ambiente  molto sostenuta.
            La tecnologia dei sistemi di riscaldamento elettrico nella sua ricerca ha fatto importanti passi evolutivi nell'ambito di rapporto qualità ambiente interno/esterno  , interno per un comfort abitativo volto al benessere della fisiologia umana , il rispetto ambiente , molto tenuto in considerazione , perchè integrabile alle tecnologie green e  forma impatto ambientale nullo ( non emettendo gas incombusti , CO2   ) .
Tutti i prodotti sono garantiti da azienda italiana  certificata ISO 9001 , con certificazioni Beab approvate e test Nemko . 
            La convenienza economica va concretizzarsi  sia per il costo di gestione bassissimo  che è stimato in 10,00 centesimi / orari  per la potenza ordinaria di 400 W  ma sono necessari pochi minuti di esercizio per portare un adeguato livello di benessere termico , i sistemi di riscaldamento elettrico non necessitano di manutenzione : sono garantiti per la composizione dei materiali di alta qualità  , collaudati e resistenti a qualsiasi sollecitazione meccanica e chimica , il sistema di assemblaggio del circuito multistrato dei componenti  è a crimpaggio meccanico  con procedimento di saldature a ultravioletti , la stratigrafia composta multistrato è rivestita in guaina di polipropilene : le caratteristiche garantiscono  una adeguata risoluzione applicativa per ogni esigenza : 

  Matteo Diotisalvi 
   Tel 0039 3808687348
  diotisalvim@gmail.com 


Fabbisogno energetico ambiente
Rete radiante di riscaldamento elettrico per serre , ricoveri animali , tunnel agricoli
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV