s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

I sistemi di riscaldamento elettrico a pavimento e gli effetti comfort termico .

Il principio ad alta interazione termica applicato alla rete di riscaldamento elettrico a pavimento generante effetto comfort e benessere abitativo di qualità superiore .

La struttura forma che agisce a largo irraggiamento produce una funzione di tempo di permanenza termica prolungato i conduttori in laminato  di alluminio , fibra di carbonio e leghe metalliche operano in sincronia per svolgere ognuno la propria funzione . Un vantaggio economico per un reale risparmio e riduzione dei costi di realizzazione è il fattore velocità di posa ,  in aggiunta  non occorrono costose opere murarie di smantellamento  o rifacimento , ( anche in caso di riqualificazioni energetiche e ristrutturazioni )   non è necessario nessun circuito speciale tipo  condutture idroniche , o gas . Nel caso delle ristrutturazioni si deve solo provvedere alle scatole di derivazione per i collegamenti , termostati e centralina . 

 Il controllo elettrico su elettrico azzerano l'inerzia di gestione , generano l'effetto interazione termica sia come azione interna avvenuta per effetto prodotto  dalla distanzia tra gli elementi e sia sulla velocità di gestione che produce un'azione che richiede pochi minuti per usufruire un adeguato comfort termico . La tecnologia brevettata warmset in laminato metallo plastico multistrato caratterizzano la robustezza ad ogni  tipo di sollecitazione ( sia meccanica che fisica ) , garantendo una durata illimitata nel tempo .  

Matteo diotisalvi

diotisalvim@gmail.com 


Riscaldamenti stagione con pannelli radianti in policarbonato a tecnologia infrarossi
Riscaldamento elettrico per pavimenti a secco , flottanti .
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV