s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Riscaldamenti stagione con pannelli radianti in policarbonato a tecnologia infrarossi

I pannelli radianti a tecnologia infrarossi 


La versatilità dei pannelli radianti in policarbonato a tecnologia infrarossi conferma la sua versatilità anche in questo periodo stagionale quando si spegne l'impianto generale dei riscaldamenti , ma la fase di transizione stagionale ha instabilità . Il sistema di riscaldamento a pannello prevede anche la soluzione temporanea , quando necessita un fabbisogno termico proprio perchè fa freddo nelle ore serali , in pochi minuti  le onde termica prodotte dal pannello radiante interagiscono facendo percepire alla fisiologia il benessere termico . Possono essere installati a parete , a pareti inclinate , a soffitto  :  non vi è limite alle applicazioni . La durata della permanenza termica è prolungata con l'unicità del sistema che opera ad alta interazione termica , il principio è dovuto alla struttura forma e posizionamento particolare degli elementi che inter/scambiando la massa della conducibilità termica favoriscono il flusso di calore in un tempo rapido . La struttura dei pannelli radianti in policarbonato alveolare per effetto di riflessione garantisce un assoluto controllo di ogni dissipazione termica . 

La potenza di 400 W del pannello ha un  gestionale molto economico : stimato 10,00 centesimi orarie , ma  non è necessario l'esercizio continuo , il tempo operativo è pochi minuti , ideale collegare  con un termostato a orologio regolabile . 


Matteo Diotisalvi 

mail : diotisalvim@gmail.com
Dts-riscaldamento

Riscaldamenti elettrici per ogni applicazione .
I sistemi di riscaldamento elettrico a pavimento e gli effetti comfort termico .
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV