s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

I sistemi di riscaldamento per industria chimica e i processi di reticolazione

Fasce scaldanti elettriche


I processi della velocità di reticolazione dipendono dal tasso presente di umidità nell'aria , dalla temperatura  e tipologia della superficie  ( di accoppiamento ) . 

I trattamenti termochimici richiedono , per materiali ad alta viscosità , per non incorrere anche in inconvenienti  di scarso rendimento della qualità degli imballaggi flessibili che hanno esigenza di portare a temperature almeno  superiori a 70°  sono necessari e indispensabili trattamenti termostatici .

I materiali di stoccaggio in fusti metallici e contenitori IBC  spesso presentano il problema di lavorabilità specialmente quando vi sono instabilità di temperatura , le fasce scaldanti elettriche hanno la funzionalità di risolvere e controllando e mantenendo la stabilità di calore hanno il potere di riscaldare per ogni esigenza dai 120°/150°  , i termostati sono regolabili da 0° a 120° /150°  , con rapidità di risposta ad ogni esigenza di trattamento termostatico . 

Il controllo e l'efficienza operativa sono assicurati dalla stratigrafia che garantisce la sicurezza operativa e il circuito che agisce ad alta interazione termica ne fa tutti i prodotti ad alta efficienza energetica .

Sono realizzabili soluzioni per ogni esigenza , per silos , camere calde a temperatura controllata in pannelli in policarbonato , con il sistema che agisce in multidimensionalità che agisce a controllo assoluto di ogni dissipazione termica . 


Diotisalvi Matteo 

mail diotisalvim@gmail.com

Tel 0039 3808687348


I riscaldamenti elettrici a pavimento e le varianti di soluzioni
I riscaldamenti elettrici a pavimento e le varianti di soluzioni
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV