s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Scaldafusti elettrici per un ideale controllo termosatico .



Fasce scaldafusti e coperte termostatiche di capacità da 25, Lt   , 50 Lt , 200 Lt , 1000 Lt coperte termostatiche per serbatoi IBC.
La struttura forma e stratigrafia agiscono per un controllo assoluto di ogni dissipazione termica .
Sono di categoria IP 40 , dotate di termostati regolabili da 0° a 150° .
Hanno una durata di permanenza termica notevole e consentono un risparmio energetico , sono ad alta efficienza  energetica  il cui tempo operativo è veloce : dai dieci minuti .
Risolvono il problema di solidificazioni mantenendo un efficace e concreto risultato anche per risolvere ogni parametro di scabrosità . 

Gli scaldafusti elettrici hanno la peculiarità di risolvere problemi di calo fluidometrico per materiali che sono sensibili alle instabilità termiche .

Il 90 % della struttura ricoprente l'involucro garantisce assoluta sicurezza operativa , con i termostati regolabili a capillare la precisione e velocità operativa si esplicano assecondando ogni esigenza operativa . Sono realizzabili soluzioni personalizzate per silos , serbatoi extra , in quanto le fasce scaldanti per serbatoi IBC di capacità 1000 Lt sono nella misura standardizzata , hanno a disposizione due termostati regolabili a gestione indipendente che agiscono alla zona bassa del serbatoi IBC e alla zona intermedia , questo per eventuali "assestamenti " di  deposito al fondo ( che è più caratterizzato da inconvenienti che impediscono una corretta e veloce estrazione del materiale ).  Con un tempo di permanenza termica prolungato si favorisce anche il minor fabbisogno energetico , la temperatura del materiale trattato in costante e prolungato controllo garantisce un giusto rapporto di fluidità cinematica per un ottimale trattamento per rispondere ad ogni esigenza . 

Matteo Diotisalvi 

diotisalvim@gmail.com


Il controllo e mantenimento temperatura di materiali viscosi .
Scaldafusti elettrici : soluzione a problemi di solidificazione .
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV