s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

La ricerca impiantistica e la salvaguardia ambiente

La  ricerca dell'impiantistica ha fatto una notevole  evoluzione  e trasformazione nel tempo , con la ricerca di nuove tecnologie e nuove combinazioni di materiali completamente riciclabili , concretizzando l'obiettivo impatto ambientale zero .

Il riscaldamento radiante elettrico ha la principale caratteristica, nella sua struttura forma , che genera una superficie di scambio [ quindi maggior rendimento termico con minor fabbisogno energetico ] , molto elevata dovuta ad una ridotta distanza tra gli elementi riscaldanti stratificati e protetti da una guaina in polipropilene resistente ad ogni tipo di sollecitazione . Le risultanti del sistema sono molteplici :per il comportamento fisico degli elementi che sono appositamente studiati nelle funzioni di azioni/reazioni conferendo anche una funzione indipendente  di auto/memoria. L'effetto irraggiamento costante della stratificazione dell'aria  contribuisce a controllare il gradiente termico [ ogni effetto condensa o eccessivo tasso di umidità viene eliminato generando un controllo di tasso igrometrico assoluto ]. Il perfetto  bilanciamento termico necessario alla fisiologia crea un elevato livello di comfort abitativo , assicurando il benessere fisiologico . L'ambiente qualunque esso sia è interagente con l'effetto dell'onda termica , il range è in funzione della potenza  e del fabbisogno energetico della tipologia di fabbricato . Anche nei casi per dire complicati , il problema dei ponti termici è risolto , le conduzioni di contrasto perdita termica sono agevolmente compensate , sono anche disponibili forniture di isolanti speciali per un perfetto e assoluto controllo di ogni dissipazione termica  . 

Il momento di inerzia termica , dovuto all'irraggiamento costante e uniforme è ridotto ai minimi termini : il tempo di reazione quasi immediato ( solitamente necessitano da cinque ai dieci minuti per creare un ambiente a 26° / 28 ° )  , la stratificazione del volume di qualsiasi tipologia di ambiente non avviene con spostamenti di aria , è un procedimento a onda termica da cui genera anche salubrità ambiente . L'interazione con l'ambiente e la fisiologia avviene automaticamente con l'effetto onda termica ad irraggiamento .

Dts-riscaldamento

diotisalvim@gmail.com  

Pedane radianti in lamiera zincata per riscaldamento postazioni
Scaldafusti e coperte termostatiche
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV