s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Soluzioni di riscaldamento elettrico per ogni applicazione .

Soluzioni di riscaldamento elettrico per ogni applicazione .


La vasta gamma degli articoli dei sistemi di riscaldamento prevede soluzioni applicative per ogni esigenza . Sono disponibili prodotti standard e personalizzazioni . Le applicazioni per industria con gli scaldafusti compatibili in formano UNI di capacità da 25 Lt , 50 Lt "00 Lt  e per serbatoi formato IBC da 1000 Lt sono specifici per un adeguato controllo termostatico di mantenimento temperatura . In conformità alle normative Atex 94/9CE  DIN EN 13463  definiscono gli alti standards di sicurezza . La precisione operativa con i termostati regolabili da 0°>120°  , 0°>150°  e dettata dalle più comuni esigenze ( anche in questo caso è possibile personalizzare la potenza nei casi in cui si hanno esigenze di 210° ) , le personalizzazioni si realizzano anche per silos , camere calde umidostatiche. Per un corretto controllo dei trattamenti termochimici , indipendentemente dal periodo stagionale se ne fa uso .
Le applicazioni termoarredi : con i pannelli radianti a tecnologia infrarossi risolvono problemi di scompensi della temperatura , sono personalizzabili e validi anche come complementi d'arredo . Le versioni dei pannelli infrarossi sono in vetro temperato , in metallo resinato con finitura di spatolato al quarzo , in lastra di policarbonato . Il sistema dei pannelli radianti è applicato alle pareti , ai soffitti , ai sottotetti , è in grado di correggere i ponti termici , con la particolare struttura alveolare e stratificazione la distribuzione termica ad irraggiamento avviene per onda riflessa che interagisce con ogni tipologia di ambiente , è spesso usata anche come scaldabagno a parete , come scaldasalviette . Molto simile ai raggi solari il sistema irraggiante produce benessere e comfort termico . Il tempo di reazione è veloce per entrare al pieno esercizio di potenza che varia da 100 W sino a 750 W a seconda delle dimensioni . Mediamente si usa la potenza di 400 W ( il cui costo di gestione è pari a soli 10,00 centesimi di € orari ) , per una stanza di 20,00 m2  sono sufficienti due pannelli radianti infrarossi dalla misura cm 105x90 . Sono compresi nei termoarredi i tappeti riscaldanti , la misura standard è cm 75x50   , la potenza di 100 W  è in grado di sopportare conduzioni di ponti termici su qualsiasi tipo di superficie , con la guaina gommata in pvc ha una sicurezza di stabilità , resistente a qualsiasi sollecitazione . Sono interessanti le soluzioni " fai da te " anche per situazioni provvisorie , con la rete radiante elettrica di riscaldamento per pavimento con tagli su misura da 2,00 m2  iin su , un tappeto o moquette semplicemente appoggiato per ottenere un effetto dei tipo di riscaldamento radiante a pavimento .Per officine , laboratori , cantieri , sono state realizzate le apposite pedane radianti in lamiera zincata , per ottenere un riscaldamento localizzato alla zona operatore .  Le pedane di lavoro sono robuste ( con una portata superiore a 150.00 kg )  , utilizzabili su qualsiasi superficie , in pochi minuti genera un comfort e benessere con un bassissimo costo di gestione . 
Per serre e tunnel agricoli , allevamenti , il sistema di riscaldamento elettrico si realizza con la rete radiante , nello spessore di soli 3,00 mm  vi è un concentrato di tecnologia ad alta interazione termica , la struttura forma e la disposizione degli elementi hanno reso unico il sistema di riscaldamento elettrico con la conseguenza di ulteriori vantaggi economici , garantiti nel tempo .

Matteo Diotisalvi 
diotisalvim@gmail.com




Riscaldamento elettrico a pavimento e caratteristiche
Riscaldamenti infrarossi con pannelli radianti policarbonato
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV