Certificazioni
No emissioni elettromagnetiche
Con la struttura bifilare brevetto warmset Rehinland ® l'essenza degli articoli e sistemi impianti dei sistemi di riscaldamento alternativo radiante elettrico si applica la tecnologia per quanto segue:
- alle reti di riscaldamento radiante elettrico pavimenti
- ai pannelli radianti per riscaldamento a parete
- alle pedane riscaldanti speciali per officine
- ai tappeti riscaldanti
- agli scaldafusti scaldacisterne e camere calde per trattamenti termochimici

La certificazione BEAB
Le certificazioni BEAB ( British Electrotechnical Approved Board ) BEAB EN 60335 confermano in assoluto che le tecnologie applicate inerenti ai sistemi di riscaldamento alternativo non producono emissioni elettromagnetiche.
Il particolare assemblaggio con i due conduttori posati in parallelo opera in modo diametralmente opposto al campo magnetico, complementare spiegato nella sua più semplice equazione ovvero [ -1 + 1 = 0 ], si crea per effetto fisico annullamento campo magnetico espresso con modello matematico, il risultato è determinato dal moto di due correnti che scorrono in due conduttori paralleli inversi che annullano i rispettivi campi magnetici. Nell'ambito delle abitazioni specialmente in quelle che si dedica attenzione massima al benessere abitativo e impatto ambientale ridotto a zero è dedicata attenzione alla salubrità e benessere dei bambini (la cui fisiologia è in fase delicata di sviluppo in connessione al sistema nervoso centrale e cerebro-spinale).
L'integrazione con fonti di energie rinnovabili applica nella totalità assoluta della funzione ecologica di tecnologia green. In alcuni casi (concatenati al fabbisogno energetico del fabbricato) sono possibili al 100 % le auto/produzioni complete per il riscaldamento e acqua calda. Ulteriore conseguenza è anche una riduzione dei costi di installazione e collegamento impianti ( gas , elettricità ), un edificio combinato con accumulatori è reso completamente auto/sufficiente , nel caso di riqualificazioni energetiche traccia una classificazione energetica superiore correlato naturalmente anche il valore dell'immobile.
Tutti i prodotti, accessori e impianti dei sistemi alternativi di riscaldamento di tecnologia warmset hanno ottenuto approvazione del marchio di sicurezza europeo BEAB, [utilizzato dai principali produttori europei di apparecchiature elettriche fornendo il sostegno delle direttive certificate al marchio CE ], con il benestare di Intertek, i processi di verifica sono effettuati da organismi indipendenti specifici operanti in materia di sicurezza elettrica, per le apparecchiature di riscaldamento è fatto riferimento alla serie EN 60335. Attestata la sicurezza dei prodotti, il marchio garantisce il top qualitativo dei processi di lavorazione con costante monitoraggio valutato da Intertek.

Il marchio Nemko EMC
Gli schemi forniti da Nemko e certificazioni internazionali CB o CCA sono forniti ai produttori che applicano le conformità dei prodotti alla direttiva EMC testati in uno dei laboratori EMC NEMKO.
La composizione degli elementi prodotti realizzati hanno il riconoscimento UL e come integrazione del riconoscimento dei componenti stratigrafici rispondono alle conformità degli standards UL 1703, operando in assoluta attenzione al benessere e rapporto individuo/ambiente --> interno / esterno = qualità / ambiente: funzione ecologica.