Geotessuto tessuto non tessuto
Il tessuto-non-tessuto o geo-tessuto filmcutter con certificato ISO 9001 e certificazioni UL dei prodotti nelle classi termiche F ( 155°) H ( 180°) , le cui applicazioni sono indispensabili per esempio in agricoltura (frutteti , coltivazioni ad ortaggi ) come funzione di bio-protezione da insetti o nelle stagioni invernali da gelo , brina . Per la stratigrafia del capitolato warmset è un indispensabile complemento stratigrafico per gli impianti radianti a pavimento per approfondimenti rimandiamo alla categoria impianti radianti a pavimento del : www.riscaldamentoalternativo.shop
Mentre le opere di intervento speciale dove si richiedono funzioni di particolare coesione fra gli elementi e stratigrafie strutturali anche sotto il profilo puramente geologico si propone il geocomposito drenante specifico in polietilene a cella chiusa , con stratigrafia di un geotessile agugliato in poliestere avente la caratteristica di separare , filtrare , drenare e proteggere strutture specifche di ingegneria geotecnica. Il geocomposto con caratteristiche areiche (EN ISO 9864 ) , 3200 g/mq , spessore adottato 2kPa ( EN ISO 9863 ) 27.0 mm .
Si realizzano soluzioni specfifiche dei geo-tessuti
Il prodotto rappresentato nella foto ha una grammatura 30/g mq , fornito nello standard di confezione di confezioni in rotolo da 20,00 kg con tubo in cartone da 76,00 mm , lo spessore ridotto e il tensile strenght MD N/50mm .
SI ESEGUONO SOLUZIONI SPECIFICHE : Soluzioni di geocompositi per
ingegneria geotecnica , opere di sifonaggio , fondazioni speciali .