I tappeti radianti scaldapiedi

I piedi hanno un ruolo molto fondamentale per il benessere e la salute generale , dalla antica medicina cinese si evince che le loro terminazioni nervose sono connesse agli organi interni , spesso ognuno di noi ha provato quel fastidioso senso di scomfort agli arti inferiori in special modo nei periodi freddi .
I tappeti riscaldanti producono per chi conduce vita sedentaria una equilibrata diffusione di calore ( favorendo la circolazione ) mantenedola in sintonia con la temperatura corporea .
La tecnologia a geometria piatta e a stratificazione in fibra vetro ricoperta in guaina di polimmide quindi è un sistema multistrato .
Disponibile in tre gamme di tessuto : Ciniglia , Damae e Fashion ignifugo .
Il funzionamento è a 220v conla potenza e consumo di 100 w , il tempo operativo è di dieci minuti fornito nelle dimensioni standard di 75 x 50 cm , ma anche misure extra ( 150 x 50 cm ) si possono eseguire soluzioni personalizzate
e colorazioni a scelta rosso , nocciola , nero , marrone , azzurro , grigio . intonato anche un piacevole complemento d'arredo .
La base inferiore è in PVC antiscivolo per garantire ulteriore sicurezza sono dotati di termo/protettore tarato che spegne automaticamente il sistema in caso di sovrariscaldamenti , comprende un interruttore a pedale a led , la struttura è sigillata nella parte finale da termosaldatura e cucitura del materiale .