s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Pannello radiante in policarbonato a tecnologia infrarossi : promo sconto -11%

Pannello riscaldamento infrarossi per parete, soffitto
Codice prodotto: SC308857
Disponibile
115,00
130,00
Iva esclusa

Pannello radiante in policarbonato a tecnologia infrarossi 


W-radiant è il rivoluzionario pannello riscaldante elettrico a tecnologia  infrarossi la struttura in policarbonato è caratterizzata dalla particolare forma alveolare , garantisce un assoluto controllo di ogni spreco di irradiazione , molto indicato per risolvere scompensi causati dai ponti termici . Ultra leggero , la versatilità trova applicazioni anche per pareti inclinate , pareti orizzontali , è riposizionabile , removibile . Disponibile nelle misure da cm 60x60 a cm 145x50 la potenza è in rapporto al volume dell'ambiente  .Ottime prestazioni energetiche con tempi rapidi ( in pochi minuti ha l'effetto irraggiante la  cui caratteristica della onda termica a infrarossi è analoga all'effetto  del riscaldamento dei raggi solari).   Prodotto green completamente riciclabile -100% Made In Italy. Facile da Installare e trasportare con il pratico piedistallo .Zero emissioni elettromagnetiche . Ottimo isolamento verso la parete  data  la caratteristica  della  particolare  struttura   forma che opera ad alta interazione termica con gli elementi che hanno la funzionalità delle azioni interne ad alto scambio , la stratificazione applicata con il rivestimento in guaina di polipropilene garantisce una resistenza illimitata .  La maggior parte delle dispersioni di energia termica ,negli edifici  avviene alle pareti perimetrali quindi il pannello radiante è Indicato anche per risolvere i ponti termici , 100% personalizzabile . La superficie del pannello riscaldante elettrico a infrarossi in policarbonato W-radiant non scotta, anche se può arrivare a 80 °C,  grazie alla sua struttura in policarbonato permette l'uso in ogni ambiente per la caratteristica fisica di alta conducibilità e portanza di calore. Un microfilm riflettente, dalla tecnologia   brevettata, evita ogni dissipazione di energia  ( termica ) , convogliando il calore dalla superficie  frontale del pannello verso la stanza , assicurando il miglior comfort e  benessere, la fisiologia ne percepisce un diretto benessere termico. I pannelli sono di categoria IP67 utilizzabili come scaldasalviette , scaldabagno a parete. Hanno resistenza al fuoco e sono inoltre resistenti all'acqua adatti ad essere posizionati anche in bagni o ambienti umidi. Usato in combinazione alla spina pilotata Wi-Fi W-plug è possibile regolare l'accensione, lo spegnimento e la potenza del pannello riscaldante elettrico tramite la comoda App e We Link. Il costo di gestione si limita a 10,00 centesimi / orarie  , ma sono sufficienti dieci minuti di esercizio per generare un gradevole irraggiamento con un tempo prolungato di permanenza termica . 

Prodotto realizzato in Italia garantito da azienda certificata ISO 9001 , certificazioni Beab approvate , certificazioni Nemko . 



https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV