s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Pannello riscaldamento infrarossi cm 60x60

Pannello di riscaldamento infrarossi

Codice prodotto: SC094151
Disponibile
108,00
125,00
Iva esclusa

Pannello radiante in policarbonato a tecnologia infrarossi cm 60x60

Questa è una tipologia di riscaldamento innovativo a onda termica infrarossi il pannello radiante in policarbonato dalle dimensioni 60x60 cm è versatile utilizzabile su pareti inclinate , pareti verticali , pareti orizzontali ( soffitti ,plafoni ) , leggerissimo riposizionabile . La versione presentata è di colore lilla , sono disponibili versione verde , azzurrato , bianco , vi è la possibilità anche di personalizzarlo . Utilizzabile anche come scaldabagno, di categoria IP 67 , ha pienamente la funzione di controllo igrometrico . Il tempo di entrata in operazione è di pochi minuti . La potenza è pari a 250 W con un costo di gestione bassissimo ( 8,00 centesimi e / orari ) sono sufficienti pochi minuti di esercizio per generare un ideale comfort termico ambiente  [ copre una superficie di 3,00 m2  ] . La tecnologia di irraggiamento genera una diretta interazione con l'ambiente : il risultato generato è ridurre anche l'inerzia termica  che favorisce un equilibrio costante interagente con la fisiologia che percepisce il flusso termico prodotto dall'irraggiamento delle onde ad infrarossi. Ottimo isolamento verso la parete , ha possibilità di risolvere scompensi causati da ponti termici  grazie alla struttura alveolare del pannello , l'irraggiamento avviene in multi/direzionalità , costante ed omogenea , ne fa classificare il prodotto ad alta efficienza energetica .  La superficie del pannello riscaldante elettrico a infrarossi in policarbonato W-radiant non scotta è garantito un alto standard di sicurezza ( in caso di presenza di bambini o tocco accidentale ) , la struttura in policarbonato è protetta da surriscaldamento anche se può arrivare a 80 °C ma solo nella superficie interagente , la struttura in policarbonato è leggerissima , la versatilità in ogni ambiente è confermata dal suo uso in laboratori , uffici , abitazioni , scaldabagni a parete comprendente anche eventuale uso di scaldasalviette . Un microfilm riflettente, dalla tecnologia brevettata, evita ogni dissipazione di energia, convogliando il calore dalla superficie frontale del pannello verso la stanza, assicurando il miglior comfort per le persone al suo interno. I pannelli sono certificati IP67 in quanto a resistenza al fuoco e sono inoltre resistenti all'acqua adatti ad essere posizionati anche in bagni o ambienti umidi tipo lavanderie , postazioni di uffici mobili da cantiere . Usato in combinazione alla spina pilotata Wi-Fi W-plug è possibile regolare l'accensione, lo spegnimento e la potenza del pannello riscaldante elettrico tramite la comoda App eWeLik.

Prodotto realizzato in Italia garantito da azienda certificata ISO 9001 , certificazione Beab approvata , certificazione Nemko . 

https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV