s
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Tessuto non tessuto "TNT" - Materiali isolanti

Il  tessuto-non-tessuto  o geo-tessuto filmcutter con certificato  ISO 9001  e certificazioni UL  dei  prodotti  nelle classi termiche  F ( 155°)  H ( 180°),  le cui applicazioni sono indispensabili  per esempio  in agricoltura  (frutteti , coltivazioni ad ortaggi ) come funzione di bio-protezione da insetti o nelle stagioni invernali da gelo, brina.
Mentre  le opere di intervento speciale dove si richiedono funzioni di particolare coesione fra gli elementi e stratigrafie strutturali  anche sotto il profilo puramente geologico si propone il geocomposito drenante specifico in polietilene a cella chiusa, con stratigrafia di un geotessile agugliato in poliestere  avente la caratteristica di separare, filtrare, drenare  e proteggere strutture  specifiche di ingegneria geotecnica.   Il geocomposito con caratteristiche areiche (EN ISO 9864 ) 32,00 g/mq, spessore adottato  2kPa ( EN ISO 9863 ) 27.0 mm. Utilizzato per le sue capacità drenati nel campo dell’edilizia moderna, oltre a diversi usi industriali per esempio: settore dell’isolamento termico, settore biomedico ( mascherine e tute protettive), confezioni sterili di accessori da chirurgia.

Può essere abbinato ad altri materiali per produrre compositi in grado di resistere alle sollecitazioni chimiche ed aumentarne le caratteristiche termiche.

L’abbinamento viene realizzato a mezzo di collanti speciali ad un’ infinità di materiali plastici ( PP, PET,PA, PE).

Forniture in bobina a differenti spessori che possono variare da un minimo di 50 micron ad un massimo 300-400 micron in base alle esigenze tecniche richieste.

L’azienda può personalizzare il materiale in base alle necessità del cliente e alle caratteristiche di richieste.


 

Stai visualizzando 1 prodotti | Ordina per:
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/ ps_brLzNZLY.GElmqZhGDpCtec4c8A93LNLr1FYrBXjSMBZTs3lsH8e8wgSV