Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Unicità della tecnologia ad alta interazione .

      Il sistema di riscaldamento elettrico si distingue per la sua unicità dell'effetto ad alta interazione termica : 

la struttura forma del circuito a geometria piatta ha  particolare diposizione dimensionata che crea un effetto di alta intensità di scambio di calore tra gli elementi . 

Si ha un effetto di assoluto controllo del fabbisogno energetico perchè di conseguenza logica il  rendimento è molto elevato , partendo da una temperatura bassa di ingresso e trasformando il rapporto termico degli  elementi  [ temperatura ingresso / temperatura di esercizio  ]  ,  per effettuare un irraggiamento termico che raggiunge per l'ambiente 30°  e il tempo di permanenza termica è prolungato , i sistemi di riscaldamento elettrici hanno una classificazione di alta efficienza energetica . 

Quindi l'accoppiamento nella stratificazione dei conduttori in laminato di alluminio , fibra di carbonio  con rivestimento di guaina in polipropilene hanno la funzione propriamente detta . 

Questa tecnologia è applicata in ogni prodotto dei riscaldamenti elettrici con una taratura di potenza che varia da 35 W/ m a oltre i 300 W / m2 . 

La rete di riscaldamento base per pavimento ha soluzioni specifiche per soluzioni antineve e antighiaccio per esterni in grado di operare anche a temperature estreme : - 40° . 

I prodotti dei sistemi di riscaldamento elettrici sono applicati per ogni esigenza : nei trattamenti termochimici con le fasce scaldanti elettriche per fusti e serbatoi IBC , la stratigrafia consente una protezione di esercizio  per la sicurezza con precisione  dovuta alla termoregolazione  dei termostati di tipo a capillare . 

Nel pannelli radianti in policarbonato si ha un'effetto riflettente  dell'onda termica infrarossi dovuta alla struttura di tipo alveolare che consente anche di attenuare gli effetti dei ponti termici . La particolare disposizione degli elementi consente un irraggiamento veloce .

Le pedane radianti in alluminio zincato  presentano lo stesso criterio di funzionamento come il riscaldamento elettrico a pavimento . La coibentazione interna con guaina polimmide favorisce un perfetto isolamento dalle conduzioni ponti termici su qualsiasi tipo di pavimentazione . 

L'applicazione della tecnologia viene applicata su ogni circostanza : sono state realizzate soluzioni per tunnel agricoli , ambienti di allevamento , coltivazioni florovivaistiche . La rete base è applicabile anche per soluzioni temporanee con tappeti o moquette , pavimentazioni flottanti , a secco ( nella versione con guaina di alluminio ) che implementa l'effetto irraggiante a larga superficie già presente nella rete tradizionale , questa è la caratteristica e unicità del sistema che opera ad alta interazione termica . 




https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/